Belial coltiva, tra gli altri, il vizio della scrittura. Ha scritto i romanzi Saxophone Street Blues (2008, Las Vegas) e Making Movies (2009, Las Vegas).

martedì 4 marzo 2008

Premio Belial: I Vincitori

Dopo lunghe e soppesate valutazioni, la Giuria ha finalmente designato gli insindacabili vincitori della prima edizione del Premio Belial!
Ricordiamo che tutti e cinque vincono una copia di Saxophone Street Blues, mentre solo il primo avrà il piacere di vedere la sua creazione affiancare il prossimo romanzo di Belial in qualità di nota biografica ufficiale!

1° Posto: Biografia Potenziale di Rip

2° Posto: "Chi vuol essere il prossimo Belial" di Amintore Farfuglia
3° Posto: Biografia Potenziale II di Mony Taylor
4° Posto: Biografia Potenziale di Sorgiss
5° Posto: Biografia Potenziale I di Libero Sanvito

Congratulazioni ai vincitori ed un grazie a tutti coloro che hanno voluto partecipare con le loro biografie potenziali. Ringraziamenti a tutto lo staffi di Las Vegas Edizioni, nonché il sindaco e l'assessore alla cultura di Montebelponente Terme (AN). Gli sforzi congiunti di queste persone hanno reso possibile la realizzazione di questo concorso!
Speriamo di riproporre il Premio Belial in un futuro ipotetico, nel frattempo i blogger di tutta italia possono misurarsi nel nuovo Premio Las Vegas!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Abbiamo spedito i libri ieri, ora speriamo nelle poste...

Anonimo ha detto...

Grazie del commento esagerato e immeritato. Ho deciso di partecipare al gioco di lasvegasedizioni (forse partecipo alle selezioni col post sbagliato, ma insomma, il consiglio degli amici ha avuto la meglio sulla cazzonità (pensavo di candidarmi con un intervento storto e rock e sgrammaticato, ma insomma, ho provato a fidarmi)
Buon tutto