lunedì 11 febbraio 2008
Premio Belial: Biografia II di Mony Taylor
Era il 7 Ottobre 1987 quando Enrique Bernau venne alla luce in una clinica privata di Parigi. I genitori Gerard e Marie Antoinette lo accolsero come un vero e proprio miracolo dato che non potevano avere figli.
Durante l’infanzia Enrique Bernau fece amicizia con molti membri dell’aristocrazia europea e imparò diverse lingue oltre al francese. Il padre ambasciatore e la madre celebre violinista fecero sì che Enique crescesse nella ricchezza e nel decoro.
Fu verso i 17 anni che tutto cambiò. Durante una serata tempestosa il ragazzo andò nella stalla della villa in cui viveva momentaneamente in Romania e scoprì che la paura del quadrupede era dovuta non ai lampi, bensì a una creatura che era china su di lui. Enrique vide il suo splendido esemplare arabo cadere a terra, privo di vita. La creatura che aveva ucciso il cavallo si voltò verso di lui: aveva la bocca insanguinata ed era una donna dagli occhi chiarissimi.
Enrique Bernau rimase impietrito, cominciò a presentarsi in tutte le lingue che conosceva chiedendo cosa stava succedendo, ma la giovane non rispose, si avventò invece su di lui e, una volta pulitasi la bocca dal sangue equino sulla giacca firmata del giovane, gli azzannò il collo.
Enrique Bernau, che fino a quel momento non aveva mai creduto nei vampiri, dovette ricredersi.
Quando pensava che la sua ora era venuta, la giovane si distaccò da lui e ritrasse i denti aguzzi trasformandosi in una fanciulla bionda bellissima.
Enrique Bernau non si è mai più separato dalla fanciulla e da quel momento iniziò una nuova vita. Di giorno aristocratico studioso all’università internazionale di Londra, di notte vampiro assassino e compositore di diversi libri pubblicati sotto lo pseudonimo di Hector Luis Belial.
Nessuno sospetta di lui, ma diverse carneficine vengono scoperte ogni mattina e i responsabili sono Enrique Bernau e la splendida fidanzata Veronika Getrusva. Se il giovane si diletta nella scrittura la sua compagna disegna sotto lo pseudonimo di Jacqueline Anne Belial.
Oggi i due vivono assieme a Milano, in Italia, ma non si sa di notte quale sarà il luogo della prossima carneficina.
Nessun commento:
Posta un commento