Belial coltiva, tra gli altri, il vizio della scrittura. Ha scritto i romanzi Saxophone Street Blues (2008, Las Vegas) e Making Movies (2009, Las Vegas).

martedì 8 gennaio 2008

Saxophone Street Blues - Da Oggi nelle Peggiori Librerie


Comunicazione di servizio: esce oggi l'edizione italiana di Saxophone Street Blues, l'atteso romanzo d'esordio dell'ex stuntman e narcotrafficante Hector Luis Belial. Per questioni di ordine pubblico, l'ingresso a molte librerie di Milano è stato transennato. "Abbiamo dovuto raddoppiare la sicurezza per evitare che i fan, accampati qui fuori fin dalla scorsa notte, sfondassero le vetrine saccheggiando il negozio" sostiene Adolfo Grimm, responsabile della sicurezza di un noto multistore del centro. "Vendere libri diventa ogni giorno più pericoloso", conclude Grimm.

P.S. Saxophone Street Blues si può ordinare anche su Las Vegas Edizioni.com.

17 commenti:

Anonimo ha detto...

AHAHAH! Peggio di Harry Potter!

Anonimo ha detto...

quante librerie hai già chiamato fingendoti un potenziale acquirente?

Hector Luis Belial ha detto...

Perché fingermi un potenziale acqirente? Meglio diventare un reale acquirente del mio libro. La carta brucia bene, ed il suo prezzo aumenta meno rapidamente di quello del petrolio!

Anonimo ha detto...

azz...nel paese Natale di belial il libro e' gia andato a ruba...o forse non e' mai arrivato???

Hector Luis Belial ha detto...

In effetti il distributore deve aver avuto dei ritardi di consegna per il Lichtenstein... oppure con "il paese natale di Belial" intendevi dire il Trinidad y Tobago? :-)

Anonimo ha detto...

Potere a Belial! E complimenti, questo battesimo è già acclamato da molti che ti hanno già definito un vero talento...e non mento!
Bravo noi cittadini di Las Vegas siamo fieri di te!
Ci vediamo il 21!
Chris

Anonimo ha detto...

...e per ricevere la tua opera in Pfelders??? (Tenendo conto del fatto che il costo all'ora della connessione a internet è di 6 sesterzi...he he...)
Casomai se in una notte buia e tempestosa,caro Belial, ti saltasse mai in testa di fare un pò di sana attività fisica portandomi di persona il tuo prodotto (alla remagio solitario, tanto per capirci..)munito di ciaspole ai piedi, te ne sarei eternamente grato(una salsiccia affumicata non te la toglierebbe nessuno..)

Hector Luis Belial ha detto...

Il commento precedente è un ottimo esempio del linguaggio in codice recentemente adottato da noi contrabbandieri d'assenzio; come potete vedere si basa su un gergo sudtirolese del tutto incomprensibile alle forze dell'ordine.

Anonimo ha detto...

Aspetto con ansia che il tuo libro,caro Hector, arrivi al più presto nelle librerie del SudTirol...
P.s Lo posso barattare con uno slittino?
Un saluto da un giofane skiman

Hector Luis Belial ha detto...

(Nota: ogni riferimento a droga e giuoco d'azzardo in questo commento è da considerarsi puramente casuale)
Caro Gufler, sei un gran bastardo. Non ho pagato 100 ghiande per una delle tue "slitte", ma mi hai persino assicurato che il loro "fero prezo" ammonterebbe a 150 mongolfiere. Ora, capisco che la qualità della tua merce sia buona, ma non potresti venderla a peso, come fanno tutti? Anche perché, a quanto pare, la sostanza si è rivelata piuttosto volatile.

Anonimo ha detto...

Bravo Belial...leggi qui...
http://www.arcilettore.it/?idn=79&idr=330
Chris

Hector Luis Belial ha detto...

Fantastico, è la mia prima recensione!

Anonimo ha detto...

L' ing. Ross , orgoglio della Velleoscura, la ringrazia per la dedica e la saluta.

Anonimo ha detto...

Caro Hector Luis, ho letto il libro e devo dirti che mi è veramente piaciuto. Bellissima la parte dove ti riferisci al Jazz come la musica di Dio, complimenti per la citazione di Jeff Buckley. Due chicche da intenditori!
Ottimo lavoro!!!
Ora aspetto con ansia il prossimo libro...

Hector Luis Belial ha detto...

Ringrazio il dr. Ross per quest'ottima recensione che mi fa molto piacere!

Anonimo ha detto...

Una piccola raffinata perla grigia.
Uno scorcio, un agglomerato, una sintesi perfetta ed incompleta al tempo stesso della personalità di chi vive, crea e distrugge attraverso la propria scrittura.


un ammiratore...continua così Hpmròòs Ròos

Hector Luis Belial ha detto...

Grazie, nsytpyyp tpnrtyp!