Belial coltiva, tra gli altri, il vizio della scrittura. Ha scritto i romanzi Saxophone Street Blues (2008, Las Vegas) e Making Movies (2009, Las Vegas).

domenica 25 maggio 2008

Masked & Anonymous: Walt Whitman


Quando lessi il libro, la famosa biografia,
È questa (mi dissi) che l'autore chiama vita d'un uomo?
Così qualcuno scriverà la mia vita, quando io sarò morto?
(Come se un altro potesse veramente conoscerne qualcosa,
Se perfino io penso spesso che ne so poco o niente,
Qualche cenno, qualche sparso debole indizio, segnali indiretti
Che per mio uso esclusivo cerco qui di tracciare).

[Tratto da Foglie d'Erba]

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Hector!
L'ultima puntata del podcast è quella intitolata Episodio 4 - "5 canzoni per urlare". Io collegandomi si iTunes la vedo. Se hai dei problemi, trovi il post nel blog. Sull'icona mp3, col tasto destro del mouse puoi salvare il file!
Fammi sapere se hai qualche problema, e magari anche un parere! ;)

A presto,
Johnny.

P.s. Perdonami. Padre Walt meritava di meglio che questo mio commento...!

Anonimo ha detto...

Grazie per la visita!
Jack di sicuro ha influenzato molto il mio immaginario, poichè quando lo scoprii a 15 anni mi si aprì un nuovo mondo davanti... Quindi grazie per il complimento! :)

Hai ascoltato l'ultimo episodio o anche gli altri?

Johnny

boris borgato ha detto...

Ho visto la presentazione di Giulia e Chris giù a Milano e rincasando in metropolitano ho trovato il tuo nome sui subways, la stazione di Duomo STRARIPA di opuscoletti.
Beh che dire, buon gruppo, buona scuderia e bel racconto.
Mi spiace per il Campiello ma...
Ti lascio questo se ti può interessare:

http://chiediloalvento.blogspot.com/2008/06/dovresti-vedere-la-strada-ora.html

Ciao, Boris